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FAQ

Tutte le risposte che volevi sui fiori, sul loro utilizzo e la conservazione.

In quanto tempo mi arrivano i fiori?

I fiori freschi vengono spediti e consegnati in 24/48h nei giorni feriali. Per evitare il rischio che i fiori freschi rimangano in giacenza durante il weekend presso i depositi dei corrieri, spediamo nel Nord e Centro Italia dal lunedì al giovedì mattina, mentre per il Sud Italia e le Isole le spedizioni avvengono dal lunedì al mercoledì mattina.

 

Come consegnate i fiori?

I fiori freschi vengono spediti e consegnati in 24/48h nei giorni feriali in imballi coibentati con ghiaccio per preservarne la freschezza.

 

Ci sono sconti per i ristoratori o per le piccole attività?

Purtroppo non avendo a disposizione per i fiori freschi alternative di spedizione rispetto al consumatore finale in questo momento non riusciamo ad avere delle agevolazioni di prezzo per le partite Iva.

 

Posso ritirare in sede i fiori?

Sì se sei possessore di Partita Iva previo accordo di quantità, prodotto e orario di ritiro con gli uffici di The Sister’s Lab. Telefono 041.5675206, mail info@thesisterslab.com

 

Posso scegliere i fiori per determinati colori?

Sì per alcune tipologie di fiori, o per i fiori misti, puoi scegliere la colorazione in fase di ordine o scrivendolo nelle note. In alternativa puoi scriverci in direct nelle nostre pagine social.

 

Come e quanto si conservano i fiori freschi e quelli disidratati?

I fiori freschi devono essere conservati chiusi nella vaschettina in frigorifero fino ad un massimo di 10 giorni.  I fiori disidratati, invece, puoi conservarli come le spezie in un luogo fresco e asciutto fino alla data di scadenza impressa sulla confezione.

 

Come posso pagare?

Hai a disposizione 3 metodi di pagamento: carta di credito, paypal, bonifico bancario. Se decidi di pagare con bonifico bancario potrebbero volerci fino a 3 giorni lavorativi per la spedizione dell’ordine a seconda della tua banca.

 

Mi sono arrivati i fiori danneggiati, ho diritto ad un rimborso?

Sì previa contestazione subito dopo la consegna con evidenze fotografiche del prodotto danneggiato a info@thesisterslab.com
Non vengono accettate contestazioni successive al giorno della consegna o senza documentazione fotografica. Non si ha diritto a rimborso nel caso in cui sia necessario una seconda tentata consegna a causa di irreperibilità del destinatario.

 

Il corriere non mi ha trovato alla consegna cosa devo fare?

È importante indicare un indirizzo in cui ci sia sempre reperibilità 8:00 – 18:00. Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno successivo, ma se il prodotto si presenterà deteriorato non si ritiene l’azienda responsabile.

 

Come posso tenere traccia dello stato di avanzamento dell’ordine?

Quando l’ordine verrà spedito ti verrà inviata una mail di notifica.

Tutti gli ordini effettuati dalle ore 12.00 del giovedì saranno evasi il lunedì mattina successivo per evitare il fermo deposito del prodotto fresco nei magazzini DHL.Ok